KC Casale Monferrato – Cena degli Auguri Natalizi e Lotteria benefica

Venerdì 10 dicembre all’Accademia Filarmonica di Casale Monferrato, si è svolta la conviviale del Kiwanis Club di Casale Monferrato che coincide con l’ultimo appuntamento dell’anno e con la cena degli auguri natalizi. Una quarantina i soci partecipanti, molti dei quali provenienti da fuori, Vercelli in particolare. A fare gli onori di casa, la presidente Renza Marinone la quale, nel formulare gli auguri, ha ringraziato i partecipanti per la loro adesione ripercorrendo in sintesi la strada percorsa dal Club incentrata sui service al mondo dell’infanzia.
Alla cena di gala ha preso parte il Luogotenente Governatore della Divisione 18 Viribus Unitis Matteo Meinardi il quale ha sottolineato il significato dell’evento condiviso tra amici. «Quando vengo tra di voi, a Casale Monferrato – ha detto – mi trovo come in famiglia e questo contribuisce a rimarcare i valori e il significato della compagine kiwaniana».
La serata di venerdì è stata caratterizzata da una grande lotteria benefica con tanti premi messi in palio donati da sponsor cittadini (aziende e negozi) che ha consentito di raccogliere oltre 470 euro che saranno devoluti a finalità filantropiche. Presenti alla serata anche l’assessore comunale alla Cultura Gigliola Fracchia, Rachele Orsani, Kiar divisionale, il Past Luogotenente Governatore Domenico La Mantia, e il Past Presidente Massimo Cavallone.