Menu Chiudi

KC Cremona – Incontro con il professor Silvio Garattini sul tema “Il futuro della nostra salute”

Venerdì 11 dicembre al Teatro Filodrammatici, il professor Silvio Garattini, uno dei maggiori farmacologi a livello internazionale, fondatore dell’Istituto Mario Negri e di A.R.M.R. (Associazione Ricerca Malattie Rare), nonchè Socio Onorario del Club Cremona, ha presentato il suo ultimo libro “Il futuro della nostra salute”, soffermandosi poi sulla situazione pandemica e vaccinale.

L’interessantissimo incontro è stato organizzato dalla Società Filodrammatica Cremonese, da ARMR, con la presenza della presidente Daniela Guadalupi, con il sostegno del Kiwanis Club Cremona, rappresentato in sala da vari soci e dal Past President e Luogotenente Eletto, Giovanni Schintu.