Navigazione veloce

KC Pescara Castellammare - Beneficenza a favore di una famiglia in grave difficoltà  

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Castellammare | 27.10.2018 |  Letture: 515

KC Pescara Castellammare - Beneficenza a favore di una famiglia in grave difficoltà
IL KC PESCARA CASTELLAMMARE AIUTA UNA FAMIGLIA IN GRAVE DIFFICOLTA’
Il KC Pescara Castellammare (Presidente Antonio Sorrentino), nei giorni scorsi, ha ricevuto una segnalazione su una famiglia pescarese in stato di grave povertà, formata oltretutto da una disabile e da una minore, avente l’impellente bisogno di generi di prima necessità e di pagare delle bollette relative ai consumi di Enel e gas.
Cosicché il KC Pescara Castellammare ha accolto la richiesta di aiuto e si è immediatamente attivato per i risolvere i problemi che da mesi affliggevano lo sfortunato nucleo familiare, ormai alla disperazione.
Nella serata del 23 ottobre 2018, il KC Pescara Castellammare ha consegnato una grande quantità di cibarie e prodotti di ogni genere e questa mattina ha provveduto a pagare le onerose bollette, rimaste inevase da mesi, scongiurando alla famiglia il distacco immediato delle utenze, previsto per il 25 ottobre 2018.
Grande è stata l’emozione nello scorgere nei volti dei familiari la sorpresa, l’incredulità, la commozione e la gratitudine per essere stati aiutati a risollevarsi da una situazione divenuta disperata, che li avrebbe costretti, altrimenti, a rimanere senza luce e gas e con scarso cibo in casa.










TAGS:   
beneficenza   solidarieta   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia