KC Salerno - Serata di fine anno sociale con lotteria di beneficenza e riconoscimenti

Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 30.09.2019 |  Letture: 961

KC Salerno  - Serata di fine anno sociale con lotteria di beneficenza e riconoscimenti
L'anno sociale si è concluso ieri sera con un'assemblea amicale, molto informale, tra soci gustando una pizza, un dolce ed un bicchiere di prosecco per il brindisi bene augurante al nuovo direttivo e presentando il nuovo socio Renato Buonocore.
Con le dolci sorprese picentine messe in palio dalla presidente, vi è stata una lotteria molto familiare e una raccolta fondi da destinarsi all'Associazione la Tenda per l'acquisto di una lavastoviglie.
Mi sembra giusto e doveroso per i soci e il club rendere noti i riconoscimenti ricevuti in quest'anno sociale quale corollario all'impegno profuso da tutti e che elenco:
1) Lo smile-di stoffa ricevuto che rappresenta il sorriso di un bambino da apporre sul banner del club per l'anno 2018-2019 riguarda la nostra donazione per l'acquisto di materiale vario scolastico e non, ed ha, nelle motivazioni inviataci dal responsabile internazionale del Kiwanis Children's Fund, l'aneddoto significativo della bimba che ha dormito con le scarpe nuove, e guai a tentare di levargliele, non disgiunto dai ringraziamenti personali per tutto ciò che facciamo per migliorare la vita dei bambini.
2) Il Pin da apporre sul banner ed attestato di benemerenza per l'impegno nella lotta al cyberbullismo.
3) L'Attestato di benemerenza dell'Unicef nazionale al club per il qualificato e virtuoso impegno nel percorso congiunto a favore dei bimbi migranti non accompagnati.
4) L'Hixon Diamond 1° livello alla presidente Mariapia D'Acunto Tedesco per il programma svolto dal club nella continuità.

Mariapia D'Acunto Tedesco

lotteria   beneficenza   riconoscimenti