KC Professional Chieti Theate partecipa al “Premio Culturale MuMi” serata dedicata alla “Fondazione Ada Manes – for children onlus”

Pubblicato da: Federica | KC Professional Chieti Theate | 28.02.2019 |  Letture: 580

24 Febbraio 2019. Il Kiwanis Professional Chieti Theate, con il Presidente Manuel Carlo Pantalone, ha partecipato al “Premio Culturale MuMi” per tributare l’importante riconoscimento, insieme alle associazioni accorse e congiuntamente alla Fondazione “Ada Manes”, ai due ospiti d’eccezione di questa quindicesima edizione, l’attore Fortunato Cerlino (il don Pietro Savastano nella fiction di Sky “Gomorra”) ed il tenore Piero Mazzocchetti.
La serata, che ha avuto la direzione artistica del Maestro Davide Cavuti, è stata interamente dedicata alla “Fondazione Ada Manes – for children onlus” presieduta dalla dottoressa Maria Grazia Andriani che ha effettuato negli anni numerose azioni lodevoli a beneficio dei minori tra cui la donazione all’Hopital Saint Damien di Port au Prince di Haiti di 100 dispositivi sanitari per la terapia degli empiemi pleurici che affliggono quasi 10 bambini al mese presso lo stesso Ospedale.

beneficenza   premio