Menu Chiudi

KC Genova Columbus partecipa al Convegno “In nome della madre e in nome del padre”

Si è svolto a Genova lunedì 06.06.2022 il convegno giuridico “In nome della madre e in nome del padre”, al Centro Cultura, Formazione ed Attività Forense, sulle implicazioni della recente sentenza della Corte Costituzionale riguardante l’assegnazione dei nomi dei genitori ai figli.

Il convegno, organizzato da Associazione Giuriste Italiane, AIAF, AIGA, trattando una questione di grande rilevanza per i figli, era di sicuro interesse anche per il KC Genova Columbus, che ha presenziato nella persona della Presidente Confermata 2022-23, Sandra Moran, e del Segretario Luigi Pampana Biancheri.

L’avv. Liana Maggiano, Delegato Nazionale AIAF e moderatrice del convegno e già in varie occasioni ospite del Kiwanis Club Genova Columbus, appreso della presenza al convegno della dott.ssa Moran, l’ha chiamata a dare il suo contributo sulle modalità di trasmissione dei cognomi dei genitori ai figli nei paesi di lingua spagnola.

Luciano Giacomini – Chair Public Relations and Communications