Dal Governatore Angela Catalano – Aggiornamenti dal Distretto

Carissimi,
sono felicissima perché nonostante i momenti difficili che stiamo attraversando, il Distretto Italia San Marino sta lavorando sul territorio con la stessa energia ed orgoglio di appartenenza di sempre. I momenti più significativi li stiamo pubblicando sia sulla nostra Rivista online che trovate sul sito (è stato pubblicato il secondo numero relativo al periodo gennaio/marzo ed è anche stampabile), sia sulla rivista KW Magazine (sono stati acquistati alla GE Communication 150 abbonamenti dal Distretto nel settembre 2020). Per quanto riguarda la rivista KW Magazine, la GE aveva inviato, a coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento ed ai presidenti dell’anno di riferimento, solo 3 numeri su 8. Erano fermi ai primi di aprile 2021. Appena entrata in carica il primo di ottobre, mi sono subito messa in contatto con la GE richiedendo l’invio dei restanti numeri che il Distretto aveva acquistato. Così siamo riusciti ad avere già i numeri 4, 5 e 6 inviati a tutti i presidenti attuali, oltre a coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento. Entro agosto avremo i rimanenti due numeri.

Se qualcuno non l’ha ricevuto può fare una segnalazione al segretario del Distretto Giovanni Tomasello.

Perché due riviste? Quella online raggiunge un’utenza più ampia, anche non kiwaniana, dal momento che è pubblicata nel sito e vi resterà per sempre anche quando il sito sarà nell’archivio siti on line; in essa è possibile trovare i vari service distrettuali illustrati dai rispettivi chair, nonché gli eventi distrettuali più rilevanti; la rivista cartacea (già pagata alla GE e quindi senza costi supplementari) viene inviata solo ai presidenti dei club e a coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento l’anno scorso e contiene prevalentemente le interviste ai luogotenenti delle varie divisioni e alcune attività dei club.

Inoltre vi comunico con gioia che stiamo avendo una grande risposta per le donazioni ed a fine anno saranno rendicontate minuziosamente e nella massima trasparenza, come è sempre stata mia abitudine.

Vi ringrazio per tutto quello che fate e so che continuerete con tutte le vostre energie a dare il vostro contributo per la nostra Mission: Kidsneedkiwanis.

Buon Kiwanis.

Angela Catalano