Iniziative dei Club Div. 7 Sicilia in occasione del Kiwanis One Day

Il giorno 23 ottobre 2021 i Club della Divisione 7 Sicilia sono stati superattivi essendo stati impegnati nell’ONE DAY del Kiwanis. Hanno fatto sventolare la bandiera del Kiwanis nei rispettivi palazzi municipali oltre al Comune di Valderice.
Il Club Trapani-Saturno ha regalato un pomeriggio di sorrisi, con l’animazione di un Clown, ai bambini ricoverati presso il Reparto Pediatrico dell’Ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani.
Il Kiwanis di Trapani ha proceduto ad una raccolta di materiale didattico (che proseguirà nei giorni 29 e 30 ottobre 2021) presso un Centro Commerciale di Trapani da donare successivamente a Scuole del territorio.
Il Club di Erice ha donato dei libri alla Scuola De Stefano di Erice e proceduto a una donazione di materiale didattico all’Associazione Comunità Serve di Gesù Povero di Trapani che assiste anche bambini figli di immigrati.
Il Club di Castelvetrano con il supporto del proprio Club di giovani, ha adottato un monumento.
Il Club di Alcamo ha donato materiale didattico ad Associazioni ed IPAB del territorio, inoltre procederà a delle visite di prevenzione odontoiatriche presso strutture del territorio.

La nostra Divisione 7 Sicilia ha una forza non indifferente e voglia di lavorare in particolare per i bambini.

Aldo D’Amico – Luogotenente