KC Nicosia – Conviviale di Pasqua e sorteggio di beneficenza

Nella splendida cornice del ristorante “La Torretta” si è svolta, il giorno 10 aprile, la conviviale di Pasqua del Kiwanis Club di Nicosia, con la partecipazione di numerosi soci e familiari. La giornata è stata trascorsa all’insegna della vera amicizia e della solidarietà, nel pieno rispetto delle regole anti-covid previste dalla normativa vigente.
La giornata si è aperta con la S. Messa celebrata da Padre Luigi Saladino, socio onorario del club.
Subito dopo il pranzo si è svolto il sorteggio di beneficenza il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di beni di prima necessità da donare a famiglie bisognose del territorio, gesto che non ha la pretesa di risolvere i problemi dei meno fortunati, ma che serve a dimostrare la vicinanza del kiwanis in questo periodo a coloro che meritano di trascorrere le feste natalizie in piena armonia e serenità.