KC Biella Victimula Pagus – Conviviale di giugno “Cena sotto le stelle”

Nella bella cornice di Palazzo Boglietti si è svolta il 23 giugno 2022 la conviviale del Kiwanis Club Biella “Victimula Pagus” dal titolo “Cena sotto le stelle”.
In un clima di convivialità e di amicizia la presidente Maria Francesca Mosca ha parlato dell’importante service distrettuale “Anch’io gioco” in collaborazione con l’handbike. Inoltre, ha annunciato che il Kiwanis Club Biella “Victimula Pagus” ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dall’Internazionale per le partecipazioni ad attività distrettuali nell’anno 2020/2021.
Durante la serata ha fatto ingresso una nuova socia Gabriella Bessone. Un particolare ringraziamento è rivolto a Laura Boglietti e il suo staff per l’accoglienza e l’ottimo menù.