Menu Chiudi

KC Etneo – Nunzio Spampinato nominato Garante per l’Infanzia nel Comune di Nicolosi

La perseveranza del Kiwanis Club Etneo e del Lgt Governatore Epifanio Giuffrida ha dato i suoi frutti.

Il Consiglio Comunale di Nicolosi, che a suo tempo aveva approvato l’istituzione del Garante per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, con voto unanime, ha concluso l’iter ed ha finalmente nominato tale importante figura.

Doppia soddisfazione nei soci del Club nel sapere che la persona nominata è stata quella del kiwaniano Nunzio Spampinato.

Nunzio, kiwaniano di lunghissimo corso, socio fondatore del Club Etneo, ha ricoperto importanti cariche nel Distretto Italia San Marino quali Tesoriere e Presidente dei revisori dei conti, carica che ancora ricopre assieme a quella di Segretario della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità.

A Nunzio Spampinato auguriamo buon lavoro nella nuova ed importante carica.

Antonio Sciuto