Menu Chiudi

KC Cirò Marina “Apollo Aleo” – Nomina del Garante dell’infanzia e dell’adolescenza del Comune di Cirò Marina

Il Kiwanis club Cirò Marina “Apollo Aleo”, dopo la nomina della socia Mariateresa Tristaino a Garante dell’infanzia e dell’adolescenza del Comune di Melissa (KR), ha ottenuto la nomina della socia Avv. Daniela Falvo a Garante dell’infanzia e dell’adolescenza del Comune di Cirò Marina.

Una grande soddisfazione per il club che fin dalla sua costituzione è stato impegnato a raggiungere questo importante obbiettivo e che vede con la nomina delle due socie il coronamento di un’attività che aveva visto già l’importante successo dell’istituzione del Garante per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in ben quattro comuni: Cirò Marina, Melissa, Carfizzi e S. Nicola dell’alto.