Menu Chiudi

Conviviale di Natale per i Kiwanis Club Catania Centro, Catania Est, Mediterraneum e Paternò

Domenica 19 dicembre presso i locali dell’Hotel Nettuno di Catania, alla presenza del Luogotenente Governatore Epifanio Giuffrida, i Clubs Catania Centro, Catania Est, Mediterraneum e Paternò si sono ritrovati a condividere la Conviviale di Natale.  Dopo due anni di pandemia, la quale ha scosso le nostre fondamenta sociali e psicologiche, questo Natale è stato particolare per tutti noi, in quanto “finalmente” ci siamo ritrovati in presenza. E’ stato un momento di particolare emozione ritrovarsi fisicamente vicini nell’amicizia e nella fratellanza. I presidenti dei clubs Marco Navarria, Angelo Nassisi, Filippo Cuva ed Angelo Corsaro, nonché il Luogotenente Epifanio Giuffrida, orgogliosi tutti per il lavoro sin qui svolto, hanno dato il loro saluto, ed augurato un Buon Natale e Sereno Anno Nuovo alla platea, evidenziando che il Kiwanis è un punto di riferimento di integrità e speranza per noi tutti ma soprattutto per coloro che sperano e beneficiano del nostro operato. E’ seguita una benedizione officiata da Padre Giuseppe Scrivano.  A questo punto il Presidente Marco Navarria ha presentato un nuovo socio del Catania Centro ed a seguire anche il Presidente Angelo Corsaro ha presentato due nuovi soci per il Club di Paternò: Pierpaolo Torrisi e Valeria Sciuto. Il Presidente del Kiwanis Paternò Angelo Corsaro, a nome personale e del Club,  ha augurato a tutti i soci del Kiwanis International che la gioia di questo Natale possa riscaldare il più a lungo possibile i cuori di tutti Noi e portare alle famiglie i sorrisi più belli e gli abbracci più calorosi. Possa questo Natale trasformare ogni lacrima in un fiore, ogni malattia in una stella, ogni desiderio in un sorriso ed ogni cuore in un’accogliente dimora.
Auguri di Buon Natale ed un Sereno Anno Nuovo per un futuro ricco di soddisfazioni.

Angelo CorsaroPresidente Kiwanis Club Paternò