XLIII CONVENTION DISTRETTUALE
KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO
Messina 8 – 11 Settembre 2022

AVVISO CHIUSURA REGISTRAZIONI DELEGATI E PRENOTAZIONI
Si comunica che tutte le registrazioni, sia dei delegati che le prenotazioni (comprese cene), sono definitivamente chiuse.
Non è possibile registrarsi in sede di convention. Verranno accreditati esclusivamente i delegati che sono stati registrati tramite il modulo on-line. L’accreditamento dei delegati si chiuderà tassativamente
sabato 10 settembre alle h. 10:00.

DAL GOVERNATORE ANGELA CATALANO – XLIII CONVENTION DISTRETTUALE A MESSINA, 8-11 SETTEMBRE 2022

Carissimi amici,

finalmente siamo pronti per la nostra XLIII CONVENTION Distrettuale che quest’anno si terrà a MESSINA dall’8 all’11 settembre 2022.
Messina è stata scelta in quanto sia Cosenza che Pescara, entrambe votate a Trapani dai delegati come sede delle Convention, si sono rese non più disponibili causa il venir meno delle strutture.
Il Club Messina Zancle aveva presentato tempo fa la sua candidatura per la Convention del 2023 e, venuto a conoscenza delle difficoltà logistiche avute a Cosenza, si è prontamente offerto di anticipare ad ospitare la Convention nella loro bellissima città.
Sono pronti ad ospitarci e ad accoglierci tutti i soci del Messina Zancle con il supporto di tutti i club della Divisione 1.
Messina è una città fantastica, piena di storia e di cultura. Si affaccia sullo stretto da dove sembra toccare con mano la nostra penisola. Nei pressi si possono visitare località come Taormina, Milazzo, l’Etna e le isole Eolie nella loro magnificenza. A circa un’ora di distanza c’è la bellissima Catania che ospita un aeroporto internazionale oltre alla sua antichissima storia e bellezza.
Con il traghetto in 20 minuti si arriva in Calabria ed in un giorno si può visitare Reggio Calabria ed i Bronzi di Riace.
Il sole, il mare, i monti, la vegetazione, le opere, i teatri, le musiche ed… arancini e cannoli siciliani ci aspettano.

Quest’anno abbiamo fatto l’esperienza della Convention Straordinaria Online che c’è stata il 17 febbraio ultimo scorso dove era d’obbligo portare a votazione il bilancio consuntivo del passato anno sociale. In quell’occasione abbiamo votato anche alcune modifiche allo Statuto.
Ora, nella nostra Convention ordinaria di settembre ci saranno tutti gli altri adempimenti oltre alle elezioni del Governatore, Governatore Eletto e Vice Governatore per l’a.s. 2022/23.
Ci onoreranno della loro presenza gli officer internazionali che ci relazioneranno su interessantissimi argomenti kiwaniani.
Cosa dire, dopo due anni e mezzo di pandemia che ci ha bloccati, finalmente un po’ di respiro.
Finalmente abbiamo la possibilità di incontrarci, la gioia di poterci abbracciare. Facciamo conoscere ed apprezzare il lavoro svolto da tutti voi, lavoro che sarà evidenziato dai Responsabili preposti.
Tra breve saranno pubblicati sul nostro sito tutte le comunicazioni inerenti la Convention, compresi i pacchetti per le strutture alberghiere, pranzi, cene, escursioni, ecc.
Vi aspetto numerosi con i vostri partner ed i vostri amici, in allegria ed in amicizia.

KIDS NEED KIWANIS

Angela Catalano
Governatore

AGGIORNAMENTO – 12.08.2022

Si informa che gli hotel sono completi. Pertanto non è più possibile prenotare i pacchetti o gli hotels. È ancora possibile prenotare le cene.

DAL SEGRETARIO DISTRETTUALE GIOVANNI TOMASELLO – PACCHETTI XLIII CONVENTION KDISM

A TUTTI I SOCI
DEL KIWANIS DISTRETTO ITALIA SAN MARINO

Messina, 7 giugno 2022

Carissimi amici kiwaniani,

è con grande gioia che annuncio che ormai siamo pronti ad accogliere le prenotazioni per partecipare alla Convention Distrettuale che si svolgerà a Messina dall’8 all’11 settembre 2022.

Qui di seguito, in allegato, le descrizioni con i costi dei pacchetti e dei singoli servizi.

Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 18 luglio p.v. esclusivamente tramite il modulo on-line, che ricordo NON E’ un modulo di registrazione per i delegati che invece invierò separatamente.

Le prenotazioni sono strettamente subordinate al pagamento dell’intero importo dei servizi che dovrà avvenire esclusivamente dopo la conferma da parte della segreteria distrettuale della disponibilità.

Per prenotare cliccate qui:

Ulteriori informazioni riguardanti la convention saranno fornite più avanti, intanto vi abbraccio tutti.

Giovanni Tomasello
Segretario Distrettuale

DAL SEGRETARIO DISTRETTUALE GIOVANNI TOMASELLO – MODULO REGISTRAZIONE DELEGATI

Messina 16 giugno 2022

Carissimi amici kiwaniani,

come anticipato nella mia precedente comunicazione, Vi informo che da oggi i Presidenti e i Segretari dei club possono procedere con la registrazione dei delegati unicamente tramite il modulo on-line

Vi voglio precisare che tutti i campi del modulo sono ‘obbligatori’, se non ci sono informazioni da fornire scrivete “NESSUNO”.

È importante comunicare il numero corretto dei cellulari dei delegati e dei supplenti in quanto quest’anno la votazione elettronica avverrà tramite abilitazione di essi.

Ricordo che verranno prese in considerazione solo le registrazioni dei delegati dei club in good-standing.

Ulteriori informazioni riguardanti la Convention saranno fornite più avanti, intanto vi saluti tutti.

Giovanni Tomasello
Segretario Distrettuale