Il KC Foggia Federico II partecipa alla Tavola Rotonda "Foggia incontra Foggia"

Pubblicato da: Rosalba | KC Foggia Federico II | 05.02.2020 |  Letture: 1004

Il KC Foggia Federico II partecipa alla Tavola Rotonda
Il 24 gennaio 2020 si è tenuta la Tavola Rotonda "Foggia incontra Foggia" nella splendida Sala Fedora del Teatro U. Giordano a Foggia. Le Associazioni di Servizio si sono incontrate alla presenza delle Autorità e Istituzioni per ribadire il loro impegno a sostegno della città. Dopo gli attacchi della criminalità degli ultimi mesi, le Associazioni presenti hanno dato voce alla ferma volontà di essere in prima linea nel contribuire a migliorare la situazione proponendo collaborazioni interclub a favore della cittadinanza. Il Club Foggia Federico II ha partecipato alla Tavola Rotonda rappresentato dalla Dott. Patrizia Mascolo, Past Presidente del Club e Luogotenente Governatore Eletto Divisione Puglia Abruzzo, che ha ribadito il ruolo educazionale verso le giovani generazioni, proponendo service con tema l'Educazione Civica, Ed. Stradale e incontri finalizzati alla conoscenza degli effetti di alcool e droga su di esse. Tra i presenti all'incontro il Prefetto di Foggia Dott. Raffaele Grassi, il Procuratore della Repubblica di Foggia Dott. Ludovico Vaccaro, il Presidente Fondazione Buon Samaritano Ing. Giuseppe Cavaliere e il Portavoce Nazioni Unite Academic Impact Dott. Domenico Di Conza.

Carolina Spagnoli

tavola rotonda   interclub