.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Brianza e KC Varese insieme per i bambini del Villaggio del Fanciullo di Morosolo (VA)

Pubblicato da: admin | KC Brianza | 28.12.2020 |  Letture: 371

Il neonato Kiwanis Brianza, insieme al suo Club Sponsor KC Varese, hanno realizzato un service natalizio a favore dei minori affidati alla comunità Villaggio del Fanciullo di Morosolo (VA).
Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, Babbo Natale, in stile Kiwaniano, è arrivato e ha garantito doni per i 40 bambini e le 15 mamme affidate alla struttura protetta di Morosolo.
I giochi e gli accessori sono stati donati dai volontari del KC Brianza, alcuni usati ed in perfetto stato, altri acquistati direttamente dal Club.
Un piccolo contributo, per rendere magico il Natale dei piccoli ospiti delle comunità.

Matteo Fabris
Presidente Kiwanis Varese - Segretario Kiwanis Brianza