Serving the children of the world

Aiutiamo i bambini nel mondo

Serving the children of the world

Un network mondiale di oltre 600.000 soci

Serving the children of the world

Più di 150.000 progetti per l’infanzia

Serving the children of the world

Collaboriamo con scuole, istituzioni, enti no-profits

Serving the children of the world

Più di 18.5 milioni di ore di volontariato

COS'è IL KIWANIS

MISSION

Il Kiwanis è un’organizzazione mondiale di volontari, impegnati a cambiare il mondo, un bambino ed una comunità alla volta. Questa è la nostra mission, che si esprime attraverso il motto: "Serving the Children of the world".

VISION

Il Kiwanis nel futuro, come adesso, continuerà ad esercitare un'influenza positiva nelle comunità di tutto il mondo, affinché un giorno tutti i bambini possano vivere in comunità che credono in loro, che si prendono cura di loro e che offrono loro il sostegno necessario per crescere.

AL SERVIZIO DEI BAMBINI

Dedicare parte del proprio tempo e delle proprie energie al servizio dei bambini, sapendo che anche un’ora del nostro tempo ed un piccolo gesto può cambiare la loro vita, possono cambiare il mondo!

UN GRANDE NETWORK MONDIALE

Il Kiwanis è presente in 82 Paesi ed Aree geografiche con oltre 16.000 club. Assieme ai giovani dei K-Kids, Builders Club, Key Club, CKI e Aktion Club, il Kiwanis conta su oltre 600.000 soci, dando vita ad un grande network mondiale di talenti, competenze ed esperienze.

VOLONTARIATO

La grande famiglia kiwaniana dona ogni anno più di 18.5 milioni di ore di volontariato e investe più di 107 milioni di dollari nelle comunità sparse in tutto il mondo.

SERVICE

Normalmente, ogni anno, i club del Kiwanis sponsorizzano più di 150.000 progetti per l’infanzia nel mondo. Il service è, dunque, il cuore di ogni club del Kiwanis International, in qualsiasi parte del mondo si trovi.

I NS. PARTNERS

Vedi Mappa

Work in progress...