KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Tavola Rotonda per la Giornata Mondiale del Diabete

Pubblicato da: Rosalba | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 12.11.2019 |  Letture: 635

Il Kiwanis Club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi", in occasione della Giornata Mondiale del DIABETE, ha il piacere di sostenere l’associazione” IN GIRO COL DIABETE” che promuove l’informazione sul diabete 1 e sulla prevenzione del diabete di tipo 2.
La tavola rotonda, aperta a tutti, si terrà sabato 16 novembre 2019 presso la Sala Polivalente del Comune di Orsogna a partire dalle ore 17:00.
La salute è un DIRITTO informare e prevenire sono DOVERI!

diabete   tavola rotonda