Il KC Catania Est celebra la Giornata Mondiale per i Diritti dell'Infanzia con un incontro su GoToMeeting sul diritto allo studio in tempo di Covid

Pubblicato da: Rosalba | KC Catania Est | 23.11.2020 |  Letture: 765

Il Kiwanis Club Catania Est e la Federazione Ex Allievi Salesiani hanno organizzato venerdì 20 Novembre alle ore 19:00, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia un incontro su piattaforma GoToMeeting. Il tema dell'incontro è assolutamente attuale: il Diritto allo studio in tempi di Covid e la didattica a distanza. Sono stati i Dirigenti Scolastici di tre prestigiose istituzioni scolastiche a raccontarci la loro esperienza quotidiana proprio sul campo, le nostre socie Laura D'Agata (I. C. Padre Allegra, Valverde), Anna Maria Sampognaro (I. C. Nosengo, Gravina), Vincenzo Timpano (liceo Don Bosco, Catania). Autorevoli gli interventi del nostro K. I. Trustee Elio Garozzo, del Presidente nazionale degli Ex allievi Salesiani Giovanni Costanza e del Lgt. Governatore Div. Sicilia 2 Alfio Cavallaro.
Moderatore il nostro past president Vincenzo Martines, Chair divisionale sulla Famiglia e presidente della locale sezione degli ex allievi.

Giornata Infanzia   videoconferenza   diritti