.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Chieti Theate - Farmaco sospeso per le famiglie in difficoltà assistite dalla Caritas, Arcidiocesi di Chieti Vasto

Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Theate | 26.12.2020 |  Letture: 742

La crisi continua a mordere e un numero sempre maggiore di persone fatica anche a trovare il denaro necessario per curarsi, così il club Kiwanis Chieti Theate ha promosso l’iniziativa farmaco sospeso in collaborazione con la Parafarmacia PharmaNext del Theate Center di Chieti al fine di consentire a chi si trova più in difficoltà di poter ricevere i materiali di cui ha bisogno. Il service è stato ideato per rispondere anche ad uno dei principi fondamentali dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, il diritto alla salute. L’iniziativa nata come contrasto alla povertà aiuterà le persone bisognose della città. Molti cittadini si sono recati presso la parafarmacia ed hanno donato uno o più farmaci da banco da consegnare alle famiglie in difficoltà. I medicinali raccolti sono stati consegnati dai soci del Kiwanis club Chieti Theate Alessandra Gentile e Luca Cellini mercoledì 23 dicembre alla signora Stefania Menna responsabile della Caritas, Arcidiocesi di Chieti Vasto.
Kiwanis for everychild

giornata infanzia   farmaco-sospeso