KC Bellizzi Sele Picentino - Sorrisi in corsia e piccola donazione per i bambini ricoverati all’Ospedale Pausilipon di Napoli  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Bellizzi - Sele Picentino | 12.12.2019 |  Letture: 169

KC Bellizzi Sele Picentino - Sorrisi in corsia e piccola donazione per i bambini ricoverati all’Ospedale Pausilipon di Napoli
11/12/2019. Il K.C. Bellizzi – Sele Picentino partecipa alla giornata della solidarietà attraverso l’Associazione Regionale Leucemie Infantili, donando 48 bavette per i bambini ricoverati all’Ospedale Pausilipon di Napoli. Un grazie va agli amici Fatima Scarpa e Michele Procida di ELFO SERVICE che ci hanno dato l’opportunità molto bella di attivarci, anche se con poco, e donare un po’ di sorrisi in corsia sia ai bambini che agli operatori sanitari.
Questa collaborazione con gli amici che è attiva già da tempo, è sempre più proiettata nel futuro cogliendo sempre le occasioni per rendere meno cruenti le malattie, il disagio e la solitudine dei bambini.
Il Kiwanis International ed il Kiwanis Club Bellizzi – Sele Picentino in particolare è sempre indirizzato a service con al centro i bambini. Serving the children of the World, questo è il nostro motto, il Kiwanis a servizio dei bambini, del nostro futuro.











TAGS: