News: KC Bellizzi Sele Picentino - Sorrisi in corsia e piccola donazione per i bambini ricoverati all’Ospedale Pausilipon di Napoli
(Categoria: KC Bellizzi - Sele Picentino)
Inviato da admin
12 dicembre 2019, 01:02

11/12/2019. Il K.C. Bellizzi – Sele Picentino partecipa alla giornata della solidarietà attraverso l’Associazione Regionale Leucemie Infantili, donando 48 bavette per i bambini ricoverati all’Ospedale Pausilipon di Napoli. Un grazie va agli amici Fatima Scarpa e Michele Procida di ELFO SERVICE che ci hanno dato l’opportunità molto bella di attivarci, anche se con poco, e donare un po’ di sorrisi in corsia sia ai bambini che agli operatori sanitari.
Questa collaborazione con gli amici che è attiva già da tempo, è sempre più proiettata nel futuro cogliendo sempre le occasioni per rendere meno cruenti le malattie, il disagio e la solitudine dei bambini.
Il Kiwanis International ed il Kiwanis Club Bellizzi – Sele Picentino in particolare è sempre indirizzato a service con al centro i bambini. Serving the children of the World, questo è il nostro motto, il Kiwanis a servizio dei bambini, del nostro futuro.












Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2019-2021
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2019/news.php?extend.308 )