KC Firenze - Ringraziamenti dell'Ospedale Pediatrico Meyer per donazione a sostegno del reparto di Fibrosi Cistica

Pubblicato da: admin | KC Firenze (Florence) | 08.01.2021 |  Letture: 692

Il KC Firenze ha chiuso bene l'anno 2020!
In esito all'evento del 17.9.20 tenutosi nella splendida cornice del Forte di Belvedere (concessa col patrocinio dal Com.FI, alla presenza del V.Pres.te Consiglio comunale di Firenze M.Federica Giuliani) ed alla presenza del Dir.del Centro Fibrosi Cistica dr.Taccetti e del Segretario Generale della Fondazione Meyer di Firenze dr.Benedetti, in data 28.12.20 la Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer ha inteso riconoscere al KC Firenze un ATTESTATO di ringraziamento per la donazione effettuata col ricavato dell'evento.
Quando si è a fianco dei bambini, non si sbaglia mai!
One can make a difference!

ospedale   pediatria   donazione