gen 9

KC Absolute - "Natale in Concerto"

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Absolute CT Terra dei Ciclopi |  Letture: 2465

KC Absolute -
“Natale in Concerto” VI Edizione
Quattro giovani talenti Acesi del “Galatea Ensamble”

Non potevano concludere in modo migliore le feste natalizie il Kiwanis Absolute Catania Terra dei Ciclopi e le Dame dell’istituto del Nastro Azzurro di Acireale sotto la direzione della prof.ssa Daniela Simon, si è tenuto, infatti, nella basilica dei Santi Pietro e Paolo di Acireale, presieduta da don Salvatore Scalia, il VI concerto di Natale la sera del sei gennaio 2016.
Hanno tenuto il concerto i Maestri Davide Marano, Andrea Pappalardo e Simone Michele Carpanzano, la voce, il soprano Maestro Giulia Immè. Ha presentato la serata Valentina Marino. Per l’occasione è stato annunciato l’ingresso nel club ABSOLUTE del preside emerito prof. Lorenzo Marotta.
Molto numeroso il pubblico presente che fino alla fine del concerto si è fatto trascinare dalle melodie e, soprattutto, dalla maestria di questi giovani e talentuosi artisti che sono riusciti ad affascinare e rendere magica l’atmosfera della sala.

P.R. Kiwanis club ABSOLUTE
prof.ssa Mariella Di Mauro