gen 5

Festa degli Auguri al KC Novara Monterosa

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Novara Monterosa |  Letture: 2048

Festa degli Auguri al KC Novara Monterosa
Nella splendida e grandiosa sala di rappresentanza del Circolo Unione di Novara il Kiwanis Club Novara MONTEROSA ha celebrato, il 18 dicembre scorso, la serata degli auguri per le Sante Feste di Natale e di Buon Anno giubilare.
Sono intervenuti il Lg.te Gov. della Divisione Piemonte 17, Carlo Capone e gentile Consorte, rappresentanti di altri Club Kiwanis e numerosi ospiti, nonché una folta schiera di giovani, che hanno coinvolto tutti col loro incontenibile entusiasmo.
Alla conviviale è seguita una ricca lotteria, diretta a raccogliere fondi per il service del Club, che, tenuto conto dei tantissimi premi posti in palio, ha soddisfatto molti dei concorrenti.
Al termine, in attesa della mezzanotte, il pianista Giorgio Manazza, anche lui kiwaniano DOC, ha eseguito al pianoforte un concerto con musiche del repertorio classico, che si è concluso con i tradizionali canti natalizi al lume di multicolori bacchette fluorescenti, che i ragazzi hanno alla fine utilizzato come monili (a. l.)

KC Novara Monterosa

natale