dic 24

Festa degli Auguri nei Kiwanis Club Canicattì e Parnaso

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Canicattì |  Letture: 1984

Festa degli Auguri nei Kiwanis Club Canicattì e Parnaso
Sabato 19 u.s., nell'accogliente salone dell'Associazione "Re di Coppe" a Canicattì, il KC Canicattì e il KC Parnaso hanno trascorso una piacevole serata all'insegna dell'amicizia e del service. Dopo il rituale ascolto degli inni e la lettura delle finalità kiwaniane, hanno preso la parola i presidenti dei due club, Franco Giordano e Roberto Martines, parlando delle attività finora svolte, molte delle quali in interclub, e augurando a tutti di trascorrere felicemente le festività natalizie. Infine è intervenuta la Lgt. Gov della Divisione 6 Sicilia, Rosalba Fiduccia, socia del KC Canicattì, che dopo aver letto il messaggio augurale del Governatore Antonio Maniscalco, si è soffermata sulle ultime novità del Distretto e sui prossimi appuntamenti, nonché sui programmi della Divisione.
Dopo la cena, ha avuto luogo un sorteggio il cui ricavato è stato destinato al service mondiale Eliminate e a service locali.

Natale   service