nov 12

Un dolce Natale per la Vita

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 2044

Un dolce Natale per la Vita
Il Kiwanis Club Milano Centro, per il secondo anno consecutivo, quale iniziativa di Fund Raising in favore del progetto Eliminate per l’anno sociale 2015/2016, ha riconfermato la convenzione con la pasticceria G. Cova, marchio storico milanese sin dal 1930, per la fornitura di panettoni artigianali da 750 gr.

Il costo di ogni panettone per i Clubs Kiwanis è di Euro 10,00 (spese di spedizione escluse) di cui Euro 2,00 verranno versate direttamente dal nostro Club al Distretto Italia San Marino a nome del Club acquirente. Per chi volesse invece avvalersi della spedizione il costo dei singoli panettoni sarà aumentato di Euro 1,00 portando ad un costo tutto compreso di Euro 11,00.
Il valore commerciale del panettone, se comprato direttamente dal punto vendita del produttore si aggira intorno ad euro 15,00, per questo motivo nelle nostre iniziative, il Kiwanis Club Milano Centro lo propone al pubblico con offerta minima di Euro 12,00.

Gli ordini debbono pervenire al Kiwanis Club Milano Centro entro e non oltre il 30 novembre c.a. sia compilando il modulo d’ordine nell’apposita sezione dal nostro sito Internet all’indirizzo www.kiwanismilanocentro.org che a mezzo mail all’indirizzo info@kiwanismilanocentro.org od in alternativa al numero del responsabile del progetto Lazzari Manuel Andrea Tel. 3293020784.
Le confezioni fornite dal produttore, adatte per la spedizione, sono da n° 8 panettoni, quindi gli ordinativi debbono essere sempre in multipli di 8.

NB. Per gestire al meglio gli ordini abbiamo creato un apposito ed esclusivo sito a questo indirizzo www.kiwanisundolcenataleperlavita.it

Chairman del Progetto
Manuel Andrea Lazzari