dic 21

Il KC Chieti-Pescara organizza a Chieti la Messa solenne natalizia interclub

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 1619

Il KC Chieti-Pescara organizza a Chieti la Messa solenne natalizia interclub
Su iniziativa del Presidente Antonio Sorrentino, i club service di Chieti hanno organizzato per la prima volta a Chieti, martedì 15 dicembre 2015 alle ore 18,30 la messa solenne natalizia.

La funzione ha avuto luogo presso la Chiesa del Convento Mater Domini ed è stata animata dal Coro di Voci Bianche de "I Marrucini" diretto dal Maestro Loris Medoro, composto da un centinaio di bambini e di ragazzi della città.

La spiritualità dell’evento, per la sua particolarità, è stata accolta da tutti con molto entusiasmo, ha creato una atmosfera di coinvolgimento tale da arricchire gli animi di un sentimento di profonda amicizia e solidarietà, rafforzando in ciascuno dei partecipanti lo spirito di servizio.
Al termine della Messa, il Coro ha continuato ad emozionare i presenti esibendosi con numerosi canti natalizi.

KC Chieti

natale   messa