premio kiwanis

Il KC Follonica premia i bambini della sc. primaria di Montieri che hanno aderito al concorso “Premio Kiwanis”

IL KIWANIS CLUB FOLLONICA PREMIA I BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI MONTIERI CHE HANNO ADERITO AL CONCORSO DENOMINATO “PREMIO KIWANIS”

Il Kiwanis Club ... [continua]
Data: 09 aprile 2017, 00:11

Il KC Follonica premia i bambini della sc. primaria “Renato Fucini” e gli studenti della scuola secondaria I grado di Monterotondo M.mo (GR)

“PREMIO KIWANIS” - IL KIWANIS CLUB FOLLONICA PREMIA I BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA “RENATO FUCINI” E GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GR... [continua]
Data: 09 aprile 2017, 00:13

Il KC Follonica premia i bambini della scuola secondaria I grado “Attilio Mariotti” di Scarlino (GR)

IL KIWANIS CLUB FOLLONICA CONTINUA LA PREMIAZIONE DEGLI ALUNNI CHE HANNO PARTECIPATO AL CONCORSO DENOMINATO “PREMIO KIWANIS”
MARTEDI 11 APRILE 2017 SON... [continua]
Data: 12 aprile 2017, 12:13