KC Trapani – “Giocattolo sospeso” per i bambini della Parrocchia S.Alberto

postato in: KC Trapani, News, News dai Club | 0
Home » Blog » KC Trapani » KC Trapani – “Giocattolo sospeso” per i bambini della Parrocchia S.Alberto


Una giornata di sorrisi veri, emozioni sincere e gioco condiviso

Il giorno 3 gennaio il nostro Club ha vissuto una delle esperienze più autentiche dello spirito Kiwaniano: la consegna dei giocattoli raccolti con il service “Giocattolo Sospeso” svolta presso la *Parrocchia S.Alberto, insieme a Don Fabiano a 40 bambini e ai volontari della comunità.

Tra mani curiose, occhi che brillavano e sorrisi contagiosi, i giocattoli sono diventati ponti di gioia. Ogni dono, scelto e offerto con amore, ha trovato nelle mani dei bambini la sua destinazione più giusta. La semplicità del momento – fatto di gioco, affetto e condivisione – ha ricordato a tutti noi quanto un gesto piccolo possa generare una grande emozione

La presenza delle signore Vincenziane, sempre attente e instancabili, e l’accoglienza della parrocchia hanno reso possibile un incontro vero tra generazioni, tra chi dà e chi riceve, senza distinzioni, solo con umanità.

Un grazie a tutti i soci che hanno contribuito con doni, tempo e cuore. I sorrisi dei bambini sono stati il nostro regalo più bello.