KC Vibo Valentia – Festa di San Martino con Consiglio direttivo e raccolta fondi per i vaccini

postato in: KC Vibo Valentia, News, News dai Club | 0

Il 12 Novembre 2023, come previsto dalle linee programmatiche del nostro Club per l’anno sociale in corso, ribadite in occasione della Cerimonia del Passaggio della Campana tra Presidenti del 28 ottobre 2023, abbiamo dato vita al consueto incontro “Festa di San Martino” finalizzato a:
– Rafforzare l’amicizia e il confronto dello  spirito Kiwaniano tra i soci;
– Estendere a realtà diverse da quella anagrafica della sede del Club;
– La conoscenza del Kiwanis e delle attività programmate, per il conseguimento degli obiettivi previsti nei Service dell’A.S. in corso, finalizzati  alla cura, alla difesa e al benessere di tutti i bambini del mondo.

L’incontro, reso piacevole anche dai dolcini preparati dalle socie e dalle mogli dei soci, è stato proficuo per lo scambio di idee utile per la realizzazione degli obiettivi kiwaniani.
Nel corso dell’incontro è stata effettuata una raccolta fondi destinata al Service “I vaccini salvano i bambini – We care about kids”.

L’incontro si è concluso con i saluti e l’appuntamento per il 20 novembre “Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”.

L’addetto Stampa del Kiwanis Club di Vibo Valentia
Domenico Vallone