Violenze sui minori, cyberbullismo e pericoli in rete – Convegno all’ARS

Il 13 novembre c.a., presso la sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, si è tenuto un incontro, voluto dal Kiwanis Distretto Italia San Marino, per parlare di violenze sui minori (con particolare attenzione alle violenze in rete).
Hanno partecipato molte autorità sia in presenza che da remoto e delle rappresentanze di quattro scuole (tre di Palermo e una di Menfi). Alla realizzazione dell’evento hanno collaborato anche i Soci del Club E-Gialai, con presidente C.Alessandro Mauceri, che in qualità di Chair Distrettuale dell’area Diritti dei Minori e dell’area Minori Stranieri Non Accompagnati e Minori Scomparsi, ha relazionato sul tema.
Ospiti anche i Soci de Club Kiwanis di Menfi e i rappresentanti i numerose associazioni.

Visita la rassegna stampa sull’evento