KC Trapani – Intervista al motociclista Gianluca Tassi

postato in: KC Trapani, News, News dai Club, SP-CL | 0

Il pomeriggio del 24 aprile, alle 18.00, la nostra socia kiwaniana Valeria Ferrante e il Presidente del Kiwanis Club di Trapani Sabina Braschi hanno organizzato e registrato un’intervista a Gianluca Tassi, pilota motociclista che dopo 16 premi nazionali e 1 europeo a seguito di un grave incidente (che gli ha causato una grave lesione alla colonna vertebrale ) ha perso l’uso delle gambe diventando disabile. Malgrado ciò ha continuato la sua passione per la velocità divenendo uno dei più stimati ed importanti automobilisti di Rally paraolimpico, vincitore perfino di un Dakar.
Gianluca Tassi oggi davanti alle telecamere di Maria Vision ha dato testimonianza di grande coraggio e forza di volontà. Pertanto il Kiwanis Club di Trapani porterà questo video nelle scuole grazie al Builders Club Ciaccio Montalto e al Key club Sciascia Bufalino.
Gianluca Tassi lascia ai ragazzi un messaggio: Non arrendersi Mai e
La Volontà non ha limiti!