KC Trapani – Il Vice Presidente del Kiwanis International in visita alla Divisione 7 Sicilia

postato in: KC Trapani, News, News dai Club | 0

Il giorno 23 gennaio, festa a Trapani per l’arrivo del Vicepresidente del Kiwanis International Michael Mulhaul con la sua signora, accompagnati dal Past Governatore Salvatore Chianello.

Il Presidente del Club di Trapani Sabina Braschi, il Past presidente del Club di Trapani Elisa Di Giorgi, il Past Luogotenente della Divisione 7 Aldo D’Amico hanno accolto il Vicepresidente e signora e il Past Governatore Salvatore Chianello con grande gioia, portandoli in giro per la Città di Trapani. La sera i presidenti e i soci della Divisione 7 con l’attuale luogotenente Giuseppe Alletto hanno festeggiato i graditi ospiti con una cena allegra e familiare. Viva il Kiwanis!