Dal Governatore – A conclusione della Convention di metà anno

postato in: Governatore, News, News dal Distretto | 0

Carissimi Amici,

al termine di questa Convention di metà anno / Studi Kiwaniani / Training, sono un po’ stanco ma tanto soddisfatto per quello che abbiamo realizzato lavorando insieme.

Sono stati tre giorni pieni e piacevolissimi.
Il Presidente KIE Glatigny e il Vice Presidente KI Mullhaul sono stati molto contenti della nostra accoglienza e del lavoro del nostro Distretto.
Stiamo rafforzando i club esistenti e in diverse zone ci sono buone possibilità di aprire un nuovo club.
I nostri SLP sono sempre più attivi.
In poco più di tre mesi abbiamo già raccolto circa 12.000 euro (di cui circa mille durante la serata di gala della Convention con le donazioni in cambio delle foto ricordo) per il nostro service distrettuale a favore di Unicef.

Sono grato a tutti voi per quello che avete già fatto e per quello che ancora potremo fare insieme per i bambini di tutto il mondo.

Passare del tempo insieme, come negli ultimi giorni, aumenta sempre in me la convinzione che non dobbiamo porre limiti ai nostri sogni, perché insieme nessun traguardo è troppo grande per noi.