KC Menfi – Doni ai bambini e buoni pasto alla Caritas per la mensa scolastica

postato in: KC Menfi, News, News dai Club, SP-CL | 0

Protagonisti e beneficiari dell’iniziativa sono stati i bambini che hanno potuto godere di un momento ricco di gioia ed entusiasmo per i doni ricevuti.

Inoltre il Kiwanis Club si è impegnato a donare alla Caritas alcuni buoni pasto da utilizzare per la mensa scolastica.

Presenti all’iniziativa per il Kiwanis Club di Menfi, il  Presidente Antonio Palminteri insieme al Past Luogotenente Governatore Giuseppe Mauceri ed ai soci Marta Bono e Marilena Mauceri.

Per la Caritas, il Referente Francesco Butera insieme ai collaboratori Maria Callaci e Rosalia Milici. Presente anche l’Arciprete di Menfi, Don Alessandro Di Fede Santangelo.

” I bambini, con la loro gioia pura e amore incondizionato, rappresentano il seme della rinascita. Per cui non c’era migliore periodo per svolgere questa attività se non quello natalizio” commenta il Presidente del Kiwanis Antonio Palminteri.