KC Medio Adriatico Abruzzo e KC Chieti Pescara G.D’Annunzio – Un Uovo per la Vita

Il Kiwanis club Medio Adriatico Abruzzo, Presidente Avv. Giuseppe De Michele e il Kiwanis club Chieti Pescara D’Annunzio, Presidente Prof. Stefano Tumini hanno donato uova di Pasqua e Sorrisi ai BAMBINI presenti nel reparto di Endocrinologia pediatrica dell’Ospedale civile di Chieti.

Con il cuore abbiamo servito i bambini abruzzesi ed insieme i bambini africani in collaborazione con l’Unicef.

Infatti, i proventi pervenuti al KIWANIS Distretto Italia San Marino (per le uova di Pasqua acquistate dai Club del Distretto) verranno donati all’Unicef, che li destinerà prontamente ed interamente alla prevenzione delle malattie dei bambini africani ed a sanare diverse condizioni di grave malnutrizione.

KIWANIS “al servizio dei bambini del mondo”