Dal Governatore Eletto – Comunicazione N. 7 – Training per le Divisioni 9,11 e 20

AI LUOGOTENENTI GOVERNATORI ELETTI
AI PRESIDENTI ELETTI DI CLUB

e p.c.  Al Governatore del Distretto
 All’Imm. Past Governatore
Al Vice Governatore
Al Segretario del Distretto
Al Tesoriere del Distretto
Al Segretario Aggiunto del Distretto
A tutti i Soci
Ai Trainers Distrettuali
KIWANIS DISTRETTO ITALIA SAN MARINO
loro indirizzi email

Torino,  4 aprile 2024

COMUNICAZIONE N.  7

CALENDARIO LEADERSHIP EDUCATION TRAINING
PER OFFICERS ELETTI A.S. 2023/2024

TRAINING OFFICERS ELETTI DI CLUB
(Presidente Eletto, Segretario, Tesoriere)
Ore 9:00 – 1600

Carissimi amici, facendo seguito alle precedenti comunicazioni, desidero ulteriormente precisare quanto segue in merito ai Training per Presidenti Eletti ed Officers dei Clubs, in particolare con riferimento all’appuntamento del 21 aprile 2024

DIVISIONI

9 UMBRO – SABINA;
11 ABRUZZO – PUGLIA;
20 MARCHE – EMILIA ROMAGNA – SAN MARINO

CASABLANCA DI FERMO (FM) –  21 APRILE 2024

L’incontro si terrà a Casablanca di Fermo (FM) presso il  ROYAL HOTEL,  Piazza Piccolomini n. 3, 63900 Casablanca di Fermo (FM).

La sessione di Training sarà curata dal sottoscritto e dai Training Distrettuali Angela Catalano, Giuseppe Azzarà, Valeria Capua, Federico Motto, in una moderna ed ampia sala conferenze.

La Formazione inizierà alle ore 9:00 e terminerà alle ore 13:00 / 13:30. Si  raccomanda la massima puntualità.

Seguirà il pranzo nel ristorante dell’albergo, al costo di € 40,00 a persona.

Ho già ricevuto la preziosa collaborazione del Luogotenente Eletto della Divisione 20, nel territorio della quale è ospitata la presente manifestazione, che sta già diffondendo queste informazioni nelle Divisioni interessate ed alla quale porgo un grande ringraziamento.

Agli Officers di tutte le Divisioni interessate alla presente convocazione chiedo ancora, oltre quanto già fatto, di diffondere ulteriormente la presente convocazione, ai Presidenti Eletti delle proprie Divisioni ed a sollecitarne la massima partecipazione, estendendo questo invito anche ai soci. Chiedo anche di voler trasmettere, cortesemente, al più presto ed almeno cinque giorni prima dell’inizio del Training, l’elenco dei partecipanti alla formazione ed al pranzo, alla struttura, anche tramite il LTG della Divisione 20, ed a me per conoscenza,  per esigenze organizzative.

Ricordo che il Training è rivolto, in primo luogo ed obbligatoriamente, ai Presidenti Eletti, ai Segretari e Tesorieri  e la partecipazione è aperta a tutti i soci ed agli amici dei soci.

È un importante momento di crescita personale per ciascuno di noi, di amicizia e di dialogo. Conoscere le regole e le dinamiche del Kiwanis, inoltre, consente di partecipare più efficacemente e con maggior piacere alla vita della nostra Associazione.

Vi aspetto e Vi abbraccio tutti.

Stefano Farese
Governatore Eletto 2023/24