KC Macerata – Gemellaggio a Londra con il Kiwani Club Croydon

postato in: KC Macerata, News, News dai Club | 0

Nel pieno svolgimento del loro anno Kiwaniano, la Presidente Patrizia Papetti del Kiwanis Club Macerata e suo marito Renato Galeotti, Luogotenente Governatore della Divisione Marche San Marino Emilia Romagna, hanno organizzato un gemellaggio con il Kiwanis Club di Croydon a Londra dall’11 al 14 Aprile 2024.

L’incontro con gli amici Kiwaniani di Londra è stato un momento di grande amicizia, convivialità e senso di appartenenza alla grande famiglia Kwaniana. Un momento che rimarrà impresso nella memoria e nel cuore di tutti i partecipanti, con la promessa di rincontrarsi ancora in Italia.
Alla serata ha partecipato oltre al Presidente del Croydon Club Mike Williams anche Beverly Bogle, Uk Governor. Del nostro distretto erano presenti il Kiwanis Club Ancona Nord e il KC San Marino, a testimonianza del forte legame esistente tra i club della Divisione 20.