Div. 3 Sicilia Sud Est – Partecipazione al primo Meetup Kiwanis

postato in: Div. 3, News, News dalle Divisioni | 0

Il 19 aprile 2024 è partito il primo appuntamento del progetto Meetup Kiwanis che ha lo scopo di informare su quello che fa il Kiwanis anche per attrarre nuovi soci e creare nuovi club.

L’evento è stato organizzato a Siracusa presso l’Urban Center ed ha riunito un pubblico numeroso e molti soci dei club della Div.3  (Siracusa, Modica e Vittoria) che hanno creduto nella bontà dell’evento e hanno partecipato con i loro banner. Tra il pubblico anche Nunzio Spampinato, attuale Segr. Div.2 Etna Patrimonio dell’Umanità.  Al tavolo dei relatori Nella Giallongo, presidente del KC Siracusa; Giovanni Occhipinti, Luogotenente Governatore della Div.3 Sicilia Sud Est; Elio Garozzo Vice presidente Europeo e i relatori Giancarlo Bellina e il prof. Salvo Adorno.
L’interessante incontro è stato concluso con una raccolta fondi pro vaccini.