KC Genova Columbus – Riconoscimento al club per il sostegno ad un evento socio-culturale di beneficenza

postato in: KC Genova Columbus, News, News dai Club | 0

Venerdì 16 dicembre scorso Danilo Cassinelli Cassinelli ha incontrato la nostra Presidente Sandra Moran per consegnarle una bella targa di riconoscimento per il Kiwanis Club Genova Columbus ETS, per aver sponsorizzato l’evento socio-culturale di beneficenza “Seminiamo la felicità”, meritoria iniziativa di Radici Del Mondo OdV, di cui Lisei Cassinelli è Presidente. Ricordiamo che il ricavato dell’iniziativa è andato alla Fundación Compartamos la Felicidad  di Ríohacha, Colombia (www.facebook.com/compartamoslafelicidad), che assiste le famiglie delle comunità Wayuu, ed alla Fundación Sembrar di Quito, Ecuador (www.fundacionsembrar.ec), che ha lo scopo di “Promuovere lo sviluppo delle famiglie e dei loro componenti affinché, consapevoli del proprio valore e della propria dignità, siano capaci di affrontare la realtà, essendo protagonisti del cambiamento proprio e di quello della comunità.”