KC Genova Columbus – Partecipazione al Training per officer eletti a Novara

postato in: KC Genova Columbus, News, News dai Club | 0

7 aprile 2024 – I nuovi officer del Kiwanis Club Genova Columbus ETS, accompagnati dalla Presidente in carica Sandra Moran, hanno partecipato a Novara alla giornata di formazione organizzata per le Divisioni 15, 16, 17 e 18 dal Governatore Eletto Stefano Farese. Erano presenti il Presidente Confermato Luigi Pampana Biancheri, anche nella sua veste di Luogotenente Governatore della Divisione 15 Lombardia-Liguria, e la Segretaria 2024-25 Ottaviana Masia. Sandra Moran, nella sua veste di membro del Comitato Mantenimento e Sviluppo, ha avuto il piacere di far partecipare al training e presentare alle Autorità Kiwaniane gli amici Federico Maffei e Nastasiia Sementsova, che stanno costituendo un club Kiwanis a La Spezia, del quale il Genova Columbus sarà sponsor.