KC Follonica – Passaggio delle Insegne tra i Lgt. Gov. della Div. 8 Toscana e Passaggio della campana per i club Follonica e Piombino Riviera Etrusca

Sabato 14 Ottobre 2023, con inizio alle ore 20,00, nella bellissima cornice dell’Agriturismo Resort “Salvapiano Holiday Ranch” – Loc. Riotorto (LI), (www.salvapiano.com),  alla presenza del Governatore Francesco Garaffa, il KIWANIS CLUB FOLLONICA e il KIWANIS CLUB PIOMBINO – RIVIERA ETRUSCA hanno organizzato un importante evento nel corso di una Conviviale:

Cerimonia “Passaggio Consegne” fra il Luogotenente Governatore Uscente Divisione 8 Toscana Antonio Schillaci (KIWANIS CLUB PRATO) ed il Luogotenente Governatore Entrante Marco Bruni (KIWANIS CLUB FOLLONICA);

Cerimonie “Passaggio della Campana” dei Club Kiwanis Follonica e Kiwanis Club Piombino Riviera Etrusca.

Per il Kiwanis Club Follonica il Socio Loriano Lotti è stato riconfermato Presidente anche per l’anno sociale 2023 – 2024.

Per il Kiwanis Club Piombino Riviera Etrusca il Socio Valerio Perna è stato nominato Presidente al posto della Socia Veronica Bertucci.

Nel corso della serata è stato effettuata anche la Cerimonia di ingresso nel Kiwanis Club Follonica di due nuovi Soci: Angelo D’Onisi e Silvano Nieri.

Un altro nuovo Socio è entrato a far parte del Kiwanis Club Piombino Riviera Etrusca.

In precedenza, con inizio alle ore 17,30, nel medesimo Agriturismo Resort “Salvapiano” si è svolta la prima Assemblea del Comitato Direttivo della Divisione 8 Toscana per l’anno Sociale 2023 – 2024, presieduta dal Luogotenente Governatore Entrante Marco Bruni, alla presenza del Governatore Francesco Garaffa.