KC Erice – Il Vice Presidente del K.I. in visita alla Div.7 Sicilia

Il giorno 23 gennaio u.s. la Divisione 7 SICILIA ha avuto l’occasione di avere ospiti il Vice Presidente del Kiwanis International Michael  Mulhaul e signora, accompagnati  dal nostro Past Governatore Salvatore Chianello.
Dopo aver fatto loro visitare il Borgo Medievale di Erice ed il Centro Storico di Trapani, si è proceduto ad una serata presso un locale tipico di Trapani, alla presenza dei Presidenti dei sei Club della Divisione (Alcamo, Castelvetrano, Elimo Paceco, Erice, Trapani e Trapani Saturno) nonchè la Chair Distrettuale Silvana Giacone e di diversi Soci dei rispettivi Club. Abbiamo trascorso una bella serata in un clima di fraterna amicizia e di allegria e con i principi fondamentali Kiwaniani, tutti animati dalla generosa volontà di mettere a proprio agio gli ospiti, i quali da parte loro hanno mostrato di gradire tutta l’affettuosità con cui sono stati accolti.
Dobbiamo ringraziare Elisa Di Giorgi per il ruolo  di interprete che ha reso più semplice l’incontro stesso e che ha dimostrato la compattezza della nostra Divisione 7 Sicilia guidata egregiamente dal Lgt Gov. Giuseppe Alletto.
In tutta la serata si è evidenziato, quindi, un clima armonioso e simpatico.

Aldo D’Amico  –  Addetto stampa Kiwanis Erice