KC Cremona – Passaggio della Campana: il Past Governatore Cristaldi il nuovo presidente del club

postato in: KC Cremona, News, News dai Club | 0

Nella serata del 19 ottobre 2023, si è tenuta presso l’Osteria del ‘700 la bella e tradizionale cerimonia del Passaggio della Campana del Kiwanis Club Cremona onlus. La guida del Club è passata da Francesco Flora a Giuseppe Cristaldi, che ha ricoperto in passato il prestigioso incarico di governatore del Distretto Italia.

La serata è stata occasione di ricordare i brillanti risultati ottenuti nell’anno sociale che si è chiuso e programmare gli obiettivi da raggiungere in futuro con i prossimi services.

Dal Past Lgt Governatore della Divisione, Giovanni Schintu, conferita l’onoreficenza di segretario distinto a Gianfranco Pietta, per i lunghi anni del suo generoso e sapiente servizio. Presentata ai soci dal tesoriere Alissa Serventi la nuova socia Cristina Galanti, ieri sera in compagnia del marito Vittorio Maestroni.