KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” – Premio “Sandro Pertini” per l’associazionismo al Presidente del Club Stefano Tumini

È stato conferito a Stefano Tumini, presidente del Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio e Direttore del Servizio Regionale di Diabetologia pediatrica di Chieti, il premio Sandro Pertini. A conferma dell’impegno profuso negli anni nell’associazionismo, l’Associazione Sandro Pertini, presieduta da Veltra Muffo, ha inteso insignire di riconoscimenti le personalità di rilievo del mondo dell’imprenditoria, della magistratura, del giornalismo, della cultura e, per appunto, dell’associazionismo. Personalità di spicco sono state vagliate e premiate da un comitato presieduto dal critico d’arte e letterario Massimo Pasqualone.

Complimenti al nostro presidente Stefano Tumini per la dedizione alla mission kiwaniana con cuore e passione. Un più che meritato riconoscimento nel segno e nel ricordo di un grande presidente e di un personaggio straordinario come fu Sandro Pertini.