KC Augusta – Partecipazione alla veleggiata contro la violenza sulle donne

postato in: KC Augusta, News dai Club, SP-CL | 0

Si è svolta nella mattina di domenica 26 novembre l’ultimo evento organizzato nell’ambito del cartellone intitolato “Sveliamoci” e “Facciamo rete” con una veleggiata solidale. La manifestazione si è tenuta nella splendida cornice del porto Xifonio con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica al problema della violenza sulle donne.

L’evento curato dalla Lega Navale Italiana Brucoli-Augusta chiude la tre giorni di rappresentazioni in occasione del 25 Novembre Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

L’apertura della manifestazione è stata curata dall’Associazione culturale folk-popolare Palmarum Insula Città di Augusta che ha allietato i presenti con alcuni dei brani più popolari della tradizione siciliana.

È seguita su varie imbarcazioni messe a disposizione dalla Lega Navale Italiana sezione di Augusta-Brucoli presieduta da Andrea Neri.