Dalla Segreteria Distrettuale – Link per la registrazione dei delegati di diritto e di club alla Convention

Reggio Calabria 09-12-2023
Piombino 09.12.2023

Carissimo Governatore,
Carissimo Governatore Eletto,
Carissimo Vice Governatore,
Carissimo Tesoriere,
Carissimi Luogotenenti,
Carissimi Past Governatori,
Carissimi Presidenti e Segretari,
Carissimi Soci,

La presente per informare ufficialmente che da oggi, 09.12.2023, e per i prossimi 30 giorni, ovvero fino al 08.01.2024, sono attivi i link per la registrazione dei delegati di club e di diritto alla Convention del KI-DISM che si terrà in modalità mista, di presenza e da remoto, sabato 20.01.2024.
Si rammenta che l’esercizio del diritto di voto avverrà esclusivamente in modalità elettronica.

LINK PER I DELEGATI DI CLUB

Al seguente link, avranno accesso esclusivamente i Presidenti o i Segretari, che saranno, pertanto, responsabili della corretta registrazione dei delegati del club che Loro rappresentano.

REGISTRAZIONE DELEGATI DI CLUB

A tal fine si ricorda che, ai sensi dell’art. VI sez. 6 – “Ogni Club munito di Charter e “in good standing” (in regola) ha il diritto di essere rappresentato in ogni Convention da tre Delegati, due dei quali dovrebbero essere il Presidente ed il Presidente designato e da tre supplenti i quali possono agire in caso di assenza di uno o più delegati. I delegati e i supplenti devono essere soci attivi del Club da essi rappresentato. Tuttavia, il Luogotenente Governatore o un Past Luogotenente Governatore possono rappresentare qualsiasi Club della loro Divisione che non sia rappresentato da tre delegati. I delegati sono eletti da ogni Club prima della Convention e certificati al Distretto dal Presidente e dal Segretario del Club. Il Luogotenente Governatore in carica o un Past che rappresentano un Club, possono essere accreditati dal Comitato Verifica poteri o da un suo designato”.

LINK PER I DELEGATI DI DIRITTO

Ai sensi dell’art. VI Sez. 8 – “Tutti i Dirigenti e i Past Governatori del Distretto, che sono soci attivi di un Club del Distretto, sono delegati di diritto a tutte le Convention del Distretto”.

REGISTRAZIONE DELEGATI DI DIRITTO

Infine, si ricorda come ai sensi dell’art. VI Sez. 10 – “Non sono ammessi voti per procura o per corrispondenza”.

In attesa di incontrarci in Convention, inviamo cordiali saluti

Francesco Cardile
Segretario Distrettuale