Dal Governatore Eletto – Comunicazione N. 8 – Training per la Divisione 14 Lazio-Campania

AI LUOGOTENENTI GOVERNATORI ELETTI
AI PRESIDENTI ELETTI DI CLUB

e p.c.  Al Governatore del Distretto
 All’Imm. Past Governatore
Al Vice Governatore
Al Segretario del Distretto
Al Tesoriere del Distretto
Al Segretario Aggiunto del Distretto
A tutti i Soci
Ai Trainers Distrettuali
KIWANIS DISTRETTO ITALIA SAN MARINO
loro indirizzi email

Torino,  14 aprile 2024

COMUNICAZIONE N.  8

CALENDARIO LEADERSHIP EDUCATION TRAINING
PER OFFICERS ELETTI A.S. 2023/2024

TRAINING OFFICERS ELETTI DI CLUB
(Presidente Eletto, Segretario, Tesoriere)
Ore 9:00 – 1600

Carissimi amici, facendo seguito alle precedenti comunicazioni, desidero ulteriormente precisare quanto segue in merito ai Training per Presidenti Eletti ed Officers dei Clubs, in particolare con riferimento all’appuntamento del 5 maggio 2024

DIVISIONE 14 LAZIO – CAMPANIA

ROMA  –  5 MAGGIO 2024

L’incontro si terrà a ROMA presso la nostra sede sociale, in via Torino 7.

La sessione di Training sarà curata dal sottoscritto e dai Training Distrettuali Angela Catalano, Giuseppe Azzarà, Valeria Capua, Federico Motto, Anna Maria Reggio.

La Formazione inizierà alle ore 9,00 e terminerà alle ore 13,00 / 13,30. Si raccomanda la massima puntualità.

Al termine dell’incontro seguirà un buffet al costo di € 30,00 a persona.

Sto ricevendo la preziosa collaborazione del Luogotenente Governatore e del  Luogotenente Governatore Eletto della Divisione 14, nel territorio deI quali è ospitata la presente manifestazione, che stanno già diffondendo queste informazioni nella Divisione interessata ed ai quali porgo un grande ringraziamento.

Agli Officers della Divisione interessata alla presente convocazione chiedo di diffondere ulteriormente la presente convocazione, ai Presidenti Eletti della Divisione ed a sollecitarne la massima partecipazione, estendendo questo invito anche ai soci. Chiedo anche di voler trasmettere, cortesemente, al più presto ed almeno tre giorni prima dell’inizio del Training, l’elenco dei partecipanti alla formazione ed al buffet, anche  tramite il LTG ed il LTGE della Divisione 14, ed a me per conoscenza, per esigenze organizzative.

Ricordo che il Training è rivolto, in primo luogo ed obbligatoriamente, ai Presidenti Eletti, ai Segretari e Tesorieri   e la partecipazione è aperta a tutti i soci ed agli amici dei soci.

È un importante momento di crescita personale per ciascuno di noi, di amicizia e di dialogo. Conoscere le regole e le dinamiche del Kiwanis, inoltre, consente di partecipare più efficacemente e con maggior piacere alla vita della nostra Associazione.

Vi aspetto e Vi abbraccio tutti.

Stefano Farese

Governatore Eletto 2023/24 Distretto Italia San Marino