KC Genova Columbus – In spiaggia con i bambini e gli aquiloni di Martino Piccolo Lupo per ricordare la Giornata sull’autismo

postato in: KC Genova Columbus, News, News dai Club | 0

6 aprile 2024 – In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo, il Kiwanis Club Genova Columbus ETS ha portato in spiaggia, in una splendida giornata primaverile, un gruppo di bambini a far volare gli aquiloni di Martino Piccolo Lupo, per sensibilizzare la comunità su questo tema. A Sturla, grazie alla gentile ospitalità del Dinghy Snipe Club, per la quale ringraziamo in particolare il Presidente Andrea Vignolo ed il nostro Consigliere Pierpaolo Grillo, i bambini della Casa dell’Angelo di Borzoli, accompagnati da due gentilissime e pazienti educatrici, hanno provato l’emozione di far librare in volo alcuni aquiloni.
È seguita una merenda per tutti,ed alle educatrici è stato regalato il libro di Martino, quale ausilio per affrontare con i bambini il tema dell’autismo.